Anteprima USA 20/08/14 (prima parte)

 

Vi presentiamo una selezione degli albi in uscita questa settimana negli States.

MARVEL COMICS

Daredevil #7: scritto da Mark Waid e disegnato da Javier Rodriguez e Alvaro Lopez il settimo numero di Daredevil uscirà il 20 agosto 2014.

L’uomo senza paura affronta le terre selvagge del Wakanda e la verità dietro al più grande peccato della madre di Matt sarà finalmente rivelato.

Original Sins #5: quinto e finale numero per Original Sins, in uscita il 20 agosto 2014 negli USA, realizzato da Al Ewing, Ryan North e Chip Zdarsky ai testi e Ramon Villalobos e vari artisti alle matite.

La battaglia tra i Giovani Vendicatori e Hood giunge al suo culmine. Colui che ha messo in moto gli eventi e che sta dietro l’omicidio dell’Osservatore confesserà il suo peccato originale. In più saranno rivelati i segreti più nascosti di molti eroi e villain dell’universo Marvel.

Storm #2: realizzato da Greg Pak (testi) e Victor Ibanez (matite) il secondo numero dedicato a Tempesta uscirà il 20 agosto 2014 negli States.

Tempesta è im missione e ha deciso di usare i suoi poteri per migliorare la condizione non solo della razza mutante ma del mondo intero. Quando dei giovani ribelli cominciano a scomparire dalle strade di New York tempesta si ricorda del suo passato da ladra e comincia ad indagare e sospetta che dietro a queste sparizioni ci sia uno dei suoi nemici più antichi: Callisto!

Savage Wolverine #22: in uscita il 20 agosto negli States. John Arcudi ai testi e Joe Quinones alle matite.

La storia di Logan ambientata durante la prima guerra mondiale giunge a conclusione.

DC COMICS

The Multiversity #1: Grant Morrison ai testi e Ivan Reis e Joe Prado alle matite, in uscita il 20 agosto negli States.

É stata denominata la più grande avventura nella storia della DC. Il presidente Superman di Terra-23 scopre una minaccia così apocalittica che potrebbe mettere in pericolo tutto il Multiverso a tal punto che sarà necessaria un superteam di eroi, compreso Capitan Carota, come non si è mai visto prima. Ma anche con una moltitudine di mondi alternativi tra cui scegliere, dove ogni variazione è possibile, si può sperare di prevalere contro l’assalto del male e dell’odio eterno sotto forma di un antico ed inarrestabile difensore cosmico dai poteri inimmaginabili?

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi