Anteprima USA 20/08/14 (seconda parte)

 

In questa seconda parte vi presentiamo un’altra selezione di albi in uscita questa settimana negli States.

IMAGE COMICS

Trees #4: scritto da Warren Ellis e disegnato da Jason Howard questo albo uscirà domani 20 agosto 2014 in USA.

Chenglei sta ritrovando se stessa a Shu, la città cinese costruita sotto un Albero (Tree), ma anche alcune “cose” sono sulle sue tracce. Nel frattempo una tempesta incombe e la pressione inizia a farsi sentire in tutto il mondo.

The Fade Out #1: in uscita domani 20 agosto questa nuova serie è realizzata da Ed Brubaker (testi) e Sean Phillips e Elizabeth Breitweiser (matite).

Hollywood – 1948. Un film noir bloccato a causa di nuove riprese che sembrano non finire mai. Uno scrittore afflitto da incubi della guerra e da un pericoloso segreto. La morte sospetta di un’attrice emergente. Il folle Studio Mogul e il suo capo della sicurezza faranno di tutto per continuare le riprese.

BOOM! STUDIOS

Adventure Time #31: scritto da Ryan North, Sara Ellis e Sam Ellis e disegnato da Shelli Paroline, Braden Lamb e Sam Ellis il trentunesimo numero della serie uscirà domani 20 agosto 2014.

Quando Principessa Gommarosa e Marceline ottengono la patente di guida viene in mente loro un piano perfetto: costruire una rampa gigante e… sarà molto divertente!

IDW PUBLISHING

Samurai Jack #11: realizzato da Jim Zub (testi) e Andy Suriano (matite) l’albo uscirà domani 20 agosto 2014 negli States.

Jack non è roiuscito a tornare indietro nel tempo ed ora è alal ricerca di un nuovo modo per tornare nella sua epoca. Ma sarà disposto a rischiare la sua spada magica per aprire un nuovo portale per il passato?

DARK HORSE COMICS

Justice Inc. #1: il primo capitolo di sei è intitolato The Time Machine e uscirà domani 20 agosto 2014. Scritto da Michael Uslan e disegnato da Giovanni Timpano.

Un aereo di linea svanisce senza lasciare traccia. Una terribile tragedia orchestrata da alcuni dei più cattivi e potenti villains nella storia del pulp. Questa è la crisi che riunisce per la prima volta in uno storico team-up The Shadow, Doc Savage e The Avenger.

B.P.R.D. Hell On Earth #122: Mike Mignola e John Arcudi ai testi e Joe Querio alle matite. Uscita prevista per domani 20 agosto 2014 in USA.

Johann si reca in Giappone per combattere dei mostri giganti, ma quello che scopre è ancora più inquitante: un uomo senza cervello ha disegnato delle immagini che raccontano una storia terrificante.

Questo albo è indicato come starting point per nuovi lettori.

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi