Anteprima USA 27/08/14

Ed ecco una carrellata di fumetti in uscita oggi negli States.

MARVEL COMICS

Wolverine #12: Paul Cornell (testi) e Pete Woods (matite).
One month to die! Sabretooth è pronto per la resa finale dei conti con Logan.

Amazing Spider-Man # 1.4: Dan Slott (testi) e Ramon Perez (matite).
Assisteremo ad un altro capitolo segreto direttamente dalle origini di Spider-Man. Quello che era iniziato come un gioco per il nuovo villain Clash si trasforma in qualcosa di mortalmente serio. Come se non bastasse un altro classico villain si unisce al divertimento.

 

DARK HORSE COMICS

Conan The Avenger #5: Fred Van Lente (testi) e Eduardo Francisco (disegni).
L’alleato di Conan Agara è stato imprigionato dopo aver appreso una mortale verità: riuscirà ad avvisare Conan in tempo? Nel frattempo una strega invia un demone terrificante alla ricerca di Conan. Il Cimmero riuscirà a scoprire chi sta dietro a questo terrore prima che la paura conduca la città alla distruzione?

Stra Wars: Legacy #18: Corinna Bechko e Gabriel Hardman (testi), Gabriel Hardman e Brian Thies (disegni).
Ania Solo e i suoi amici si ritrovano a combattere a fianco dei Cavalieri Imperiali e dell’imperatrice stessa contro una legione di Sith. Mentre gli altri lottabo per il controlo della galassia, Ania combatte per salvare la sua amica e Cavaliere Imperiale Jao Assam che è stata assoggettata dal lato oscuro.

 

DC COMICS

Bodies #2: Si Spencer (testi) e Dean Ormost e vari (matite). Secondo numero di questa miniserie Vertigo di qui vi abbiamo già parlato in modo positivo in questa mini recensione.
Con quattro cadaveri sul letto di morte, si fanno congetture sulle identità delle vittime ritrovate a cavallo tra il secolo scorso e il presente. Il bacio si una prostituta, un bel giovane cannibale, una folla fascista e un sospetto che cade letteralmente dal cielo renderanno la storia ancora più ingarbugliata.

Star Spangled War Stories: GI Zombie #2: Justin Gray e Jimmy Palmiotti (testi) e Scott Hampton (matite). Secondo numero di questo avvincente fumetto di cui vi abbiamo già parlato qui.
Un’operazione sotto copertura rivela un missile guidato facente parte di un piano terroristico e l’unica cosa che si può mettere sulla sua strada è uno zombie con un AK-47.

 

IMAGE COMICS

Wayward #1: Jim Zub (testi) e Steve Cummings e John Rauch (matite).
Rori Lane sta provando ad iniziare una nuova vita una volta riunitasi a sua madre in Giappone, ma antiche creature sono in agguato nelle ombre di Tokyo percependo qualcosa di nascosto dentro di lei, minacciando tutto ciò che ha di più caro. Riuscirà Rori a liberare i suoi poteri prima che sia troppo tardi?

Spawn #246: Todd McFarlane (testi) e Szymon Kudranski (disegni).
Una scena impensabile si svolge nell’appartamento di Sara mentre Marc apprende un oscuro segreto di Jim.

FacebookTwitterGoogle+Condividi