Anteprime USA 06/08/14 (seconda parte)

Seconda parte delle anteprime USA dove vi presentiamo alcuni dei migliori albi in uscita questa settimana negli States.

 

 

BOOM STUDIOS

Suicide Risk #16: scritto da Mike Carey e disegnato dall’italiana Elena Casagrande, il sedicesimo numero uscirà negli USA oggi 6 agosto 2014.

Tracey Winters attinge al suo potere per sistemare il mondo con qualsiasi mezzo a disposizione. E se lei è simile a suo padre, ora il vendicativo Requiem, questi mezzi possono essere molto cruenti.

 

 

DC COMICS

Action Comics #34: ai testi Greg Pak e alle matite Aaron Kuder e Scott Kolins. In uscita oggi 6 agosto 2014.

In questo numero il capitolo intitolato Last Sun, il penultimo della saga Superman Doomed. La terra è in rovina e la sopravvivenza di chiunque è messa in discussione.

 

 

Detective Comics #34: in questo numero in uscita oggi 6 agosto negli States vedremo Batman disegnato da Francis Manapul, ai testi Brian Buccellato e lo stesso Manapul.

Batman si trova di fronte ad un mistero irrisolvibile: un amico morto, un aggressore sconosciuto e una droga chiamata “icarus”. Il più grande detective del mondo sarà sconfitto?

 

 

DYNAMITE ENTERTAINMENT

Terminal Hero #1: albo in uscita oggi 6 agosto 2014. Peter Miligan ai testi e Piotr Kowalski alle matite.

Rory Fletcher è un brav’uomo. Il problema è che sta morendo a causa di un tumore inoperabile al cervello. Il suo migliore amico gli presenta il misterioso Trattamento Q, una strana e proibita terapia che ha le potenzialità di salvargli la vita, ma gli effetti collaterali da incubo potrebbero fargli mettere in discussione su quanto sia realmente una persona perbene e su quanta voglia di vivere abbia davvero.

 

 

Games of Thrones #21: storia di George R.R. Martin e Daniel Abraham, matite di Tommy Patterson. L’albo esce oggi 6 agosto negli States.

Il bottino appartiene ai vincitori: è sempre stato così per i nomadi e selvaggi Dothraki. Ma quando Daenerys scopre che il bottino sono donne indifese lei intercede scatenando dei dissensi fra Khal Drogo e i suoi uomini. La parola di Drogi è legge, ma gli strani modi della sua sposa minano la sua autorità. Ora ferito, Drogo è sempre più debole, tuttavia giunge un aiuto inaspettato: tra le donne salvate, una guaritrice si fa avanti, desiderosa di ripagare il suo debito.

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi